|
ExamReaderIT|Case Studies - Others|RAF Cosford
ExamReaderIT|Case Studies - Others|RAF Cosford
Stephen Hern Consulente per le difficoltà specifiche di apprendimento (SpLD)
Nome della sua azienda: Royal Air Force Cosford
Descriva la sua azienda: Ambiente di formazione del commercio militare. Una gamma di mestieri tra cui, meccanico/tecnico di aerei, tecnici delle comunicazioni, istruttori di preparazione fisica, cadetti ufficiali e fotografi. L'età varia dai 17 ai 55 anni.
Ha provato inizialmente la ExamReader, se sì, quale "processo di revisione" ha seguito e quali conclusioni ha tratto? Sì. Abbiamo usato 2 studenti che avevano già avuto dei 'lettori' nelle loro precedenti scuole/istituti. Gliele abbiamo fatte provare per 3 settimane e poi hanno dato il loro feedback sulle loro esperienze.
Cosa le piace di più della ExamReader? Il feedback che abbiamo avuto è stato molto positivo. La cosa migliore è che potevano riprodurre il testo parlato tutte le volte che volevano senza la paura dell'imbarazzo che avrebbero avuto con una persona reale che leggeva per loro. Anche il tempo di ricarica e la durata d'uso una volta caricato il dispositivo sono stati commentati positivamente.
Potrebbe descrivere come sta utilizzando la ExamReader? Gli studenti possono usarla per i loro studi quotidiani e in qualsiasi esame.
Potrebbe descrivere come l'uso della ExamReader ha influenzato i suoi studenti (performance, fiducia, indipendenza, ecc.)?
Gli studenti che in precedenza hanno fallito gli esami non usando la penna, li hanno successivamente superati. La fiducia e la sensazione di non doversi più preoccupare delle lunghe domande d'esame sono state il più grande cambiamento. Il più grande cambiamento è stato anche il non dover aver bisogno di un altro membro del personale per assistere gli studenti durante gli esami e quindi, neanche di un'aula in più da assegnare.
Raccomanderebbe la ExamReader ad altri? Quasi sicuramente.
Altri commenti che vorrebbe aggiungere? Ho passato tutte le informazioni ad altre unità RAF che potrebbero pensare di poterne beneficiare.
|
|
|
|