|
ExamReaderIT|Case Studies - Secondary Schools|Abraham Darby Academy
ExamReaderIT|Case Studies - Secondary Schools|Abraham Darby Academy
Studente - L'uso della penna nella simulazione d'esame mi ha aiutato ad aumentare la mia fiducia in me stesso, perché adesso tendo a non chiedere più al lettore umano di leggere per me. La penna mi ha dato l'indipendenza necessaria per poter leggere le domande tutte le volte che voglio.
Insegnante - Una studentessa a cui era stata appena diagnosticata la dislessia. L'ha usata in tutte le simulazioni d'esame ma senza usare le altre lingue presenti nella penna. Questa penna ha permesso a Chloe di impegnarsi completamente nel suo lavoro, senza di essa la sua fiducia aveva davvero subito un colpo perché doveva sempre indovinare una parola o chiedere che le venisse letta - nessuna delle due cose la aiutava. La penna le ha permesso di leggere e rileggere senza imbarazzo. I suoi voti hanno mostrato un netto miglioramento rispetto alle valutazioni precedenti. Facile da usare e facile anche da imparare ad usare. Comoda da tenere in mano e da usare con le cuffie se la si sta condividendo con qualcuno.
Coordinatore studenti con BES e DSA - Il successo della penna con Chloe e la forza d'attrazione sui suoi compagni quando la usava ci hanno incoraggiato a ordinarla. All'inizio era un po' imbarazzata, ma poi anche tutti gli altri ne volevano una, quindi sapevo che distribuirle durante gli esami non avrebbe costituito una barriera all'apprendimento. Alcuni studenti non usano nemmeno le scritte colorate né portano gli occhiali, ma sono comunque felici di usare questa penna.
|
|
|
|