La nostra visione
Creare un mondo equo in cui tutti gli studenti possano scrivere le proprie storie.
La nostra missione
Per incorporare un amore per la lettura che dura tutta la vita con il potere degli strumenti di lettura.
La storia di Scanning Pens
La storia di Scanning Pens inizia dall'amicizia tra Toby Sutton OBE e Jack Churchill OBE. I due avevano in comune la passione per la tecnologia, che nel 2003 li portò a fondare Scanning Pens.
Fin dall'inizio, si focalizzarono su un settore specifico, con cui sentivano un legame speciale: la tecnologia assistiva alla lettura. Jack non ha mai fatto mistero del suo percorso da dislessico e comprendeva le sfide e le esigenze della comunità neurodivergente. Apparve chiaro fin dall'inizio che il destino della società fosse migliorare la vita di questa comunità attraverso strumenti di supporto alla lettura.
L'uscita della pluripremiata serie C-Pen ha segnato l'inizio di una nuova era sia per Scanning Pens che per gli strumenti compensativi per la dislessia. Scanning Pens continua nella sua lotta per cambiare in meglio la vita delle persone di tutto il mondo con la tecnologia e un'ampia offerta di risorse.
Strumenti compensativi per la lettura pluripremiati
È periodo di premiazioni: il tappeto rosso ci attende! Siamo fieri di essere i produttori di una tecnologia assistiva pluripremiata e stimata da leader globali nei settori di tecnologia, istruzione ed economia.
Piacere, siamo Toby e Jack
Ti presentiamo i due amici che hanno fondato Scanning Pens. Nel corso della loro partnership ventennale, Toby e Jack hanno aiutato neurodivergenti di tutte le età ad acquisire una nuova sicurezza nella lettura. Entrambi sono stati insigniti dell'onorificenza OBE (Ordine dell'Impero Britannico) per i servizi resi al commercio internazionale e alle comunità dislessiche, disabili e con bisogni educativi speciali.Scopri di più su questo duo esplosivo qui sotto.