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EmpoweringTech e le società affiliate rispettano i principi del GDPR. In quanto tale, prendiamo molto seriamente la protezione della privacy dei nostri clienti e riconosciamo di avere un dovere di diligenza nei confronti delle persone i cui dati personali sono in nostro possesso.


Che cosa sono i dati personali?


Per dati personali si intende qualsiasi informazione relativa a una persona. Può includere nomi, indirizzi, indirizzi e-mail, numeri di telefono, ma anche una ricchezza di altre informazioni come gli indirizzi IP e i dati dei cookie che, se combinati o singolarmente, possono essere utilizzati per identificare una persona.


Dipendenti responsabili dei dati in EmpoweringTech


Responsabile del trattamento:

Scanning Pens Ltd è registrata come titolare del trattamento presso l'Ufficio dei commissari per le informazioni.

Per ulteriori informazioni sulla registrazione, consultare il sito https://ico.org.uk/ESDWebPages/Entry/ZA489314

squid. Limited è registrata come titolare del trattamento presso l'Ufficio dei commissari per le informazioni.

Per ulteriori informazioni sulla registrazione, consultare il sito https://ico.org.uk/ESDWebPages/Entry/ZA489314


Dati di contatto del titolare

Possiamo essere contattati da Telefono 0207 976 4190

Per iscritto a Broomhayes Farm, Seend, Melksham, Wiltshire SN12 6RX

Per e-mail a datasecurity@empoweringtech.com

Responsabile della protezione dei dati

Il nostro DPO può essere contattato come sopra o online all'indirizzo datasecurity@empoweringtech.com


Perché raccogliamo i dati?
Principi di protezione dei dati


Abbiamo politiche in atto per garantire che i principi di protezione dei dati siano seguiti. Le nostre politiche sono in atto per assicurare che le informazioni personali siano


- utilizzati in modo leale, lecito e trasparente

- utilizzati per scopi specifici

- utilizzato in modo adeguato, pertinente e limitato solo a quanto necessario

- accurata e, se necessario, aggiornata

- conservati per un periodo non superiore al necessario

- gestiti in modo da garantire un'adeguata sicurezza, compresa la protezione contro il trattamento, l'accesso, la perdita, la distruzione o i danni illeciti o non autorizzati.

Quali dati raccogliamo?


Raccogliamo le seguenti informazioni da te:
Informazioni personali identificabili, come nome, numero di telefono, indirizzo di casa, indirizzo e-mail


Quali sistemi utilizziamo?
Utilizziamo una serie di sistemi diversi per consentirci di condurre la nostra attività, inclusi ma non limitati a Oracle Netsuite, ON24, Microsoft Office 365 e altri sistemi di comunicazione e-mail.


Come otteniamo le vostre informazioni personali?
Se hai acquistato qualcosa da noi, avremo il tuo indirizzo e-mail, numero di telefono e l'indirizzo nei nostri sistemi. Se scegli di consegnare gli articoli a una terza parte (come un amico), avremo anche il loro nome e indirizzo. Le informazioni sono utilizzate solo per aiutarci a consegnare i pacchi e contattare l'utente. Puoi anche opzionalmente decidere di ricevere la nostra newsletter e/o le notifiche sui prodotti e sugli eventi. Puoi disattivarle in qualsiasi momento.


Il nostro sito utilizza anche 'cookies'. I cookie sono piccole quantità di dati inviati al tuo browser web da un server web. Non possono danneggiare la tua macchina in alcun modo come sono piccoli file di testo con informazioni semplici in loro. Puoi vederli come piccoli file di testo all'interno del tuo 'Temporary Internet Files' cartella in Windows. Il nostro carrello richiede questi cookie per funzionare, in quanto memorizzano i prodotti che hai aggiunto al tuo carrello e altre informazioni essenziali. Per ulteriori informazioni sui cookie, visitare questa pagina. https://www.cloudflare.com/learning/privacy/what-are-cookies/


Garantiamo che ogni acquisto online effettuato dal nostro negozio è una transazione sicura. Il nostro sito utilizza il più forte livello di crittografia disponibile sul mercato, 128-bit Secure Socket Layers (SSL). Questo assicura che le transazioni siano sicure in transito e all'arrivo sul nostro server, e che le tue informazioni non possano essere intercettate. Cerca il lucchetto nel tuo browser mentre entri nella sezione Checkout del nostro sito questo indica che sei connesso in modo sicuro al nostro server.


Cosa facciamo con le tue informazioni
Oltre ad elaborare il tuo ordine, teniamo anche una cronologia degli ordini dei tuoi acquisti. Questo permette a voi e noi di monitorare le vostre consegne e rivedere i vostri acquisti passati in caso di garanzia o resi. Periodicamente inviamo anche una newsletter via e-mail. Queste vengono inviate solo se ti sei iscritto alla nostra newsletter. Se l'utente si è iscritto alle notifiche di prodotto, potremmo periodicamente informarlo in merito agli aggiornamenti del prodotto, quali modifiche e aggiornamenti delle funzionalità. Se ti sei iscritto alle notifiche di eventi, ogni volta che saremo presenti ad un evento, pensiamo che tu possa volerci partecipare, riceverai un'email.


Se non vuoi ricevere queste offerte, la nostra newsletter occasionale o le nostre notifiche, segui semplicemente le istruzioni in fondo all'e-mail per annullare l'iscrizione. In alternativa, puoi modificare le impostazioni della newsletter e delle notifiche di prodotto dalla pagina del tuo account oppure puoi inviare un'e-mail al nostro Titolare del trattamento all'indirizzo datasecurity@empoweringtech.com.


Non scambieremo, venderemo o altrimenti cederemo il tuo indirizzo e-mail ad altre aziende. Il tuo indirizzo e-mail viene utilizzato esclusivamente da te, per effettuare l'accesso al tuo account e per inviarti un'e-mail relativa ai tuoi ordini e per aggiornarti con la nostra newsletter e ulteriori informazioni sui prodotti.


Cosa facciamo con i dati della tua carta di credito
Quando ci fornisci i dati della tua carta di credito (sia via internet, telefono o fax) noi tratteremo la tua carta e i dettagli della tua carta saranno memorizzati nel nostro sistema.


Chi altro vede le tue informazioni
Potremmo dover divulgare alcune delle tue informazioni ai nostri fornitori per consentirci di condurre la nostra attività, come le società di consegna e le banche.


Utilizzando il nostro sito web, l'utente acconsente all'utilizzo da parte nostra delle informazioni personali fornite a EmpoweringTech, ai nostri partner di fiducia, alle società del gruppo, ai fornitori e ai rivenditori, come descritto nel presente GDPR e nella Politica sulla privacy.


In conformità con la legge sulla privacy e le comunicazioni elettroniche 11 dicembre 03, non inviamo e-mail di marketing non richieste agli indirizzi e-mail personali (spam). Se siete preoccupati per qualsiasi cosa a che fare con il nostro sito, si prega di telefonare al 020 7976 4910 se all'interno del Regno Unito, +442079764910 se la chiamata da fuori del Regno Unito e saremo lieti di parlare attraverso eventuali problemi con voi.


Conservazione dei dati personali
I tuoi dati personali saranno conservati in conformità con le esigenze del GDPR e dei requisiti aziendali.


Ai sensi del GDPR, hai i seguenti diritti in relazione ai tuoi dati personali:


- Per accedere ai dati personali che deteniamo su di te

- Per richiedere che correggiamo qualsiasi informazione errata o incompleta detenuta su di te

- Per scegliere di non ricevere comunicazioni di marketing in qualsiasi momento, sia che si tratti di telefono o e-mail.

- Per richiedere la cancellazione dei dati personali

- Per revocare il consenso all'utilizzo dei dati personali da parte nostra


Ai sensi del GDPR, un individuo ha il diritto di accedere alle informazioni che deteniamo su di lui e di opporsi. Se non si desidera ricevere alcuna comunicazione di marketing, sia per telefono o e-mail da noi, quindi si prega di inviare un'e-mail a info@scanningpens.com con i dettagli della richiesta. EmpoweringTech e le società affiliate risponderanno al più presto possibile in conformità con i tempi di cui al GDPR.


Quali sono i vostri diritti in materia di protezione dei dati?
La nostra Società desidera assicurarsi che siate pienamente consapevoli di tutti i vostri diritti sulla protezione dei dati. Ogni utente ha diritto a quanto segue:

Il diritto di accesso
Hai il diritto di richiedere alla nostra azienda copie dei tuoi dati personali. Potremmo addebitarti una piccola tariffa per questo servizio.

Il diritto di rettifica
Hai il diritto di richiedere che la nostra azienda corregga qualsiasi informazione che ritieni essere inaccurata.

Hai anche il diritto di richiedere alla nostra azienda di completare le informazioni che ritieni essere incomplete.

Il diritto di cancellazione
Hai il diritto di richiedere che la nostra azienda cancelli i tuoi dati personali, a determinate condizioni.

Il diritto di limitare l'elaborazione
Hai il diritto di richiedere che la nostra azienda limiti il trattamento dei tuoi dati personali, a determinate condizioni.


Il diritto di opporsi al trattamento Hai il diritto di opporti al trattamento dei tuoi dati personali da parte della nostra Società, a determinate condizioni.


Il diritto alla portabilità dei dati Hai il diritto di richiedere che la nostra azienda trasferisca i dati che abbiamo raccolto ad un'altra organizzazione, o direttamente a te, a determinate condizioni.


Se fai una richiesta, abbiamo un mese per risponderti. Se desideri esercitare uno di questi diritti, contattaci all'indirizzo:


Chiamaci al numero: +442079764910

Oppure scriveteci: datasecurity@empowerment tech.com


Modifiche alla nostra politica sulla privacy
La nostra Società mantiene la sua politica sulla privacy sotto revisione regolare e mette eventuali aggiornamenti su questa pagina web. Questa informativa sulla privacy è stata aggiornata il 1 febbraio 2023.


Politica di revisione dei dati
EmpoweringTech e le società affiliate si assumono la responsabilità per tutti i dati personali che ha memorizzato nei nostri sistemi.


  • Purga dati da tutti i dispositivi - dipendenti di distacco
  • Criteri di archiviazione e conservazione su disco locale
  • Politica di conservazione dei dati
  • Politica di e-mail GDPR

Se si desidera ricevere una copia di queste politiche, si prega di inviare un'e-mail a info@scanningpens.com e saremo lieti di inviarle.

Condizioni di vendita


Condizioni di vendita
In questa pagina sono riportati i termini e le condizioni in base ai quali vi forniamo i prodotti elencati sul nostro sito web Scanning Pens. Si prega di leggere attentamente questi termini e condizioni prima di ordinare qualsiasi prodotto dal nostro sito. L'utente deve essere consapevole che, ordinando uno qualsiasi dei nostri prodotti, accetta di essere vincolato da questi termini e condizioni.

Disponibilità e consegna
Il nostro obiettivo è quello di spedire l'ordine entro 3 giorni lavorativi dal ricevimento e dovrebbe essere consegnato entro 2-10 giorni lavorativi dalla spedizione. (La maggior parte delle destinazioni europee da 2 a 5 giorni lavorativi, i paesi extraeuropei da 4 a 10 giorni lavorativi circa). I fine settimana e i giorni festivi del Regno Unito non sono considerati giorni lavorativi. Poiché utilizziamo un servizio di consegna di terze parti, questi tempi sono stime e non garanzie. Tuttavia, vi preghiamo di comunicarci se non ricevete il vostro ordine in tempo utile e ci occuperemo della questione. I tempi di consegna possono essere più lunghi in alta stagione.

Se un prodotto è esaurito, non sarà possibile procedere all'acquisto online.

Le spese di spedizione stimate possono essere ottenute aggiungendo i prodotti che si desidera acquistare al carrello, selezionando il paese e il codice postale per la consegna e facendo clic sul pulsante blu "Stima". Ulteriori opzioni saranno disponibili durante il processo di pagamento.

Tracciare la consegna: I dati di tracciamento sono disponibili sulla bolla di accompagnamento se si desidera monitorare lo stato della consegna.

Garanzia legale – UE
Tutti i prodotti, compresi quelli "come nuovi", sono venduti con una garanzia minima di 2 anni, a meno che non si applichino le leggi locali. Questo vale indipendentemente dalla modalità di acquisto. Il periodo decorre dalla data di ricevimento della merce.

Resi
Ci auguriamo sempre che siate soddisfatti dei vostri nuovi acquisti, ma nel caso in cui non lo siate, di seguito vi indichiamo le opzioni che avete a disposizione per restituire o cambiare i vostri prodotti.

Tutti i prodotti da restituire devono essere conformi alla nostra *Procedura di reso e devono essere ricevuti entro 28 giorni di calendario dalla ricezione della notifica di reso.

Prodotti in prova:
Se avete acquistato un prodotto utilizzando il nostro programma di prova e avete deciso di restituirlo, dovete comunicarcelo entro 30 giorni dal ricevimento del prodotto e, seguendo la nostra *Procedura di reso, vi assumerete piena responsabilità, compreso il pagamento di tutti i costi sostenuti per la restituzione del prodotto.

Prodotti non necessari:
Saremo lieti di rimborsare o scambiare qualsiasi prodotto non necessario, a condizione che ci abbiate avvisato entro 14 giorni dal ricevimento del prodotto e che le condizioni del prodotto, dell'imballaggio e di tutto il contenuto siano come nuove e prive di danni. Se una volta ricevuto il prodotto o i prodotti e si ritiene che le condizioni del prodotto, dell'imballaggio e di tutto il contenuto non soddisfino i nostri requisiti, ci riserviamo il diritto di rifiutare il rimborso del prodotto o di detrarre fino al 20% del prezzo di vendita originale dall'importo del rimborso.

Quando acquistate online o per telefono, avete ulteriori diritti in qualità di consumatori ai sensi del Regolamento sulle vendite a distanza. Ciò significa che se l'acquirente ci comunica per iscritto il suo desiderio di restituire un articolo entro 7 giorni lavorativi dal ricevimento dello stesso, provvederemo a rimborsare la merce e le spese di consegna originali (ma non gli altri servizi eventualmente forniti in relazione all'acquisto) entro 30 giorni.

Seguendo la nostra *Procedura di reso, il cliente si assumerà la piena responsabilità, compreso il sostenimento di tutti i costi sostenuti per la restituzione dei prodotti.

Prodotto difettoso - UE
Se avete ricevuto un prodotto difettoso, avete il diritto legale di richiedere la rettifica della situazione durante il periodo di garanzia legale (vedi sopra). Questo può includere una riparazione, una sostituzione o un rimborso completo.

Si applicano le seguenti regole:
La garanzia legale copre tutti i difetti che si presume esistessero al momento della consegna e che si manifestano entro un periodo di due anni. Tuttavia, il periodo cruciale è il primo anno dall'acquisto del prodotto.

Qualsiasi difetto che si manifesti entro un anno dalla consegna presumiamo che esistesse al momento della consegna. Pertanto, ripareremo o sostituiremo gratuitamente il prodotto acquistato o lo rimborseremo se la riparazione o la sostituzione non è possibile.

Oltre un anno dalla consegna
Vi chiederemo di dimostrare che il problema esisteva al momento della consegna della merce.

Se siamo certi che la merce era difettosa al momento della consegna, vi offriremo innanzitutto una riparazione o un articolo sostitutivo. Se il problema persiste, offriremo un rimborso o un rimborso parziale.

Prodotti difettosi:
Se avete ricevuto un prodotto difettoso, dovete comunicarcelo entro 28 giorni di calendario dal ricevimento del prodotto, specificando il motivo per cui il prodotto è difettoso. A seconda del difetto, se possiamo risolvere il problema senza dover ritirare il prodotto, lo faremo; tuttavia, nel caso in cui ciò non sia possibile, si prega di seguire la nostra *Procedura di reso e il fornitore organizzerà il ritiro del prodotto difettoso presso l'indirizzo di consegna originale. Una volta ritirato il prodotto difettoso, procederemo al rimborso in base alla nostra **Politica di rimborso.

Prodotto/i errato/i ricevuto/i:
Se, per errore, vi forniamo un prodotto o dei prodotti sbagliati, dovete comunicarcelo entro 7 giorni di calendario dal ricevimento del prodotto o dei prodotti; seguite quindi la nostra *Procedura di reso e noi, il fornitore, organizzeremo il ritiro del prodotto o dei prodotti.

Una volta ricevuti i prodotti presso la nostra sede e confermato che si tratta effettivamente di prodotti sbagliati rispetto a quelli ordinati in origine, provvederemo a sostituirli con i prodotti corretti o a elaborare un rimborso in base alla nostra **Politica di rimborso; vi chiederemo di confermare come desiderate procedere.

Prodotti come nuovi:
I prodotti "Come Nuovi" sono prodotti che sono stati usati in precedenza ma che hanno lo stesso standard di un prodotto nuovo. Tutti i prodotti "Come Nuovi" sono garantiti senza difetti per 90 giorni dalla data di fornitura, se non diversamente indicato. Se un prodotto "Come Nuovo" acquistato presenta un guasto durante il periodo di garanzia di 90 giorni, il cliente deve seguire la nostra *Procedura di restituzione e assumersi la piena responsabilità di garantire la restituzione del prodotto (o dei prodotti) presso la nostra sede. In caso di reclamo valido, il fornitore provvederà a:

  • Rimborseremo i costi sostenuti per la restituzione del prodotto (sarà richiesta una prova dei costi).
  • Sostituiremo il prodotto se abbiamo scorte sufficienti per farlo.
  • Emetteremo un rimborso in base alla nostra Politica sui rimborsi. Se il prodotto o i prodotti restituiti non sono ritenuti difettosi, il prodotto o i prodotti saranno restituiti al cliente e Scanning Pens si riserva il diritto di addebitare le spese di spedizione al cliente. In questo caso, il rimborso non verrà elaborato.

Wenn das/die zurückgesandte(n) Produkt(e) nicht als fehlerhaft befunden wird/werden, wird/werden das/die Produkt(e) an Sie zurückgesandt, und Scanning Pens behält sich das Recht vor, die Lieferkosten an Sie weiterzugeben. In diesem Fall wird keine Rückerstattung vorgenommen. * Procedura di reso
Il cliente deve mantenere il possesso della merce e assicurarsi che la merce sia conservata nelle stesse condizioni in cui è stata consegnata fino al momento in cui la merce viene ritirata da noi o riconsegnata dal cliente. Il cliente è responsabile della merce fino a quando non viene ricevuta e firmata presso la nostra sede. Per richiedere una restituzione, si prega di:

  • Accedere al proprio account Scanning Pens e visitare la pagina della cronologia degli ordini. Trovare l'ordine in questione e fare clic sul pulsante "Richiedi un reso".

ODER


  • Visualizzare la pagina Contatti sul nostro sito Web e fare clic sull'indirizzo e-mail relativo all'ordine. Inviare il numero dell'ordine di vendita e i dettagli del motivo del reso.

Vi invieremo quindi le istruzioni per la restituzione via e-mail.
Imballate adeguatamente tutti gli articoli nella loro confezione originale, completa di tutti gli accessori e della documentazione, ricordandovi di includere l'etichetta "Resi" ottenuta sopra. Contrassegnare chiaramente all'esterno del pacco il numero RMA. Gli articoli restituiti senza un numero RMA chiaramente indicato all'esterno del pacco potrebbero essere rifiutati.

È necessario assicurarsi di restituire il pacco tramite un servizio tracciabile, poiché non saremo responsabili di eventuali pacchi persi durante il trasporto.

Non restituire gli articoli direttamente all'indirizzo del nostro magazzino. Si prega di inviare tutti i resi all'indirizzo chiaramente indicato nella documentazione di reso fornita.

**Politica di rimborso
Se avete diritto a un rimborso, vi rimborseremo con il metodo di pagamento utilizzato al momento del pagamento dell'ordine. Nota bene: è responsabilità dell'utente notificare eventuali modifiche ai dati della carta, ad esempio se non è più in possesso del conto. L'elaborazione dei rimborsi può richiedere fino a 30 giorni.

Se è richiesto un rimborso per prodotti acquistati e regalati, accettiamo questo tipo di richiesta, ma il rimborso può essere effettuato solo all'acquirente originale e non a nessun altro.